Descrizione
Il Comune di Cevo, ai sensi art. 54bis, legge 21 giugno 2017, n.96, mette a disposizione le risorse necessarie per avviare degli interventi di integrazione lavorativa e socio-economica da realizzarsi attraverso l’avvio di contratti di prestazione occasionale per l’anno 2025.
Destinatari
Possono presentare istanza di partecipazione al presente bando tutti i cittadini maggiorenni, residenti nel Comune di Cevo o in uno dei Comuni appartenenti alla Comunità Montana di Valle Camonica, disoccupati, in mobilità, in cassa integrazione guadagni ordinaria o straordinaria. Il prestatore di lavoro occasionale deve preventivamente registrarsi al servizio www.inps.it/PrestazioniOccasionali e fornire tutte le informazioni identificative necessarie per la gestione del rapporto di lavoro e dei connessi adempimenti contributivi, indicando inoltre l’IBAN di conto corrente bancario o postale, libretto postale o carta di credito sul quale vorrà accreditare il compenso percepito a fronte della prestazione lavorativa.
Trattamento economico
Il presente progetto prevede l'erogazione di voucher dal valore di € 10,00 netti per ogni ora di attività prestata dai soggetti inseriti nella dedicata graduatoria, che verranno erogati in un’unica soluzione alla
completa esecuzione della prestazione prevista.
Presentazione domanda
Per ogni informazione e/o per prendere visione del bando ci si può rivolgere direttamente all’Ufficio Segreteria del Comune di Cevo.
Le domande di assegnazione, redatte su apposito modello, dovranno essere presentate all’Ufficio Segreteria del Comune di Cevo entro e non oltre le ore 12:00 del 15.02.2025