Affidamento, ex art.50, comma 1, lett. b) del D.Lgs n.36/2023, del servizio di gestione tecnica ed informatica e attivazione servizio bancario del terminale Flowbird “Parkeon” per il rilascio dei permessi V.A.S.P. C.I.G. B2A3C15B33. | Dettagli sulle procedure di affidamento in corso e concluse | Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni | Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura | Bandi di gara e contratti | Amm. Trasparente | Comune di Cevo
Affidamento, ex art.50, comma 1, lett. b) del D.Lgs n.36/2023, del servizio di gestione tecnica ed informatica e attivazione servizio bancario del terminale Flowbird “Parkeon” per il rilascio dei permessi V.A.S.P. C.I.G. B2A3C15B33. | Dettagli sulle procedure di affidamento in corso e concluse | Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni | Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura | Bandi di gara e contratti | Amm. Trasparente
Affidamento, ex art.50, comma 1, lett. b) del D.Lgs n.36/2023, del servizio di gestione tecnica ed informatica e attivazione servizio bancario del terminale Flowbird “Parkeon” per il rilascio dei permessi V.A.S.P. C.I.G. B2A3C15B33.
Affidamento, ex art.50, comma 1, lett. b) del D.Lgs n.36/2023, del servizio di gestione tecnica ed informatica e attivazione servizio bancario del terminale Flowbird “Parkeon” per il rilascio dei permessi V.A.S.P. C.I.G. B2A3C15B33.