Affidamento del servizio di revisione periodica, anno 2024, dell’automezzo antincendio targato EL507FH C.I.G: B1DE0D340F. | Dettagli sulle procedure di affidamento in corso e concluse | Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni | Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura | Bandi di gara e contratti | Amm. Trasparente | Comune di Cevo

Affidamento del servizio di revisione periodica, anno 2024, dell’automezzo antincendio targato EL507FH C.I.G: B1DE0D340F. | Dettagli sulle procedure di affidamento in corso e concluse | Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni | Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura | Bandi di gara e contratti | Amm. Trasparente

Affidamento del servizio di revisione periodica, anno 2024, dell’automezzo antincendio targato EL507FH C.I.G: B1DE0D340F.

Elenco delle pubblicazioni

Affidamento del servizio di revisione periodica, anno 2024, dell’automezzo antincendio targato EL507FH C.I.G: B1DE0D340F.

ALTRO

Pubblicazione: 31/05/2024

Scadenza:

Determina di affidamento

Ultimo aggiornamento: 21/03/2025

Responsabile unico del procedimento

Citroni Silvio Marcello