Affidamento - ex art.50, comma 1, lettera b, d.lgs 36/2023 – d’incarico professionale per servizi notarili relativi alla compravendita di immobili siti in frazione di Andrista - CIG: B1F0387961. | Dettagli sulle procedure di affidamento in corso e concluse | Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni | Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura | Bandi di gara e contratti | Amm. Trasparente | Comune di Cevo
Affidamento - ex art.50, comma 1, lettera b, d.lgs 36/2023 – d’incarico professionale per servizi notarili relativi alla compravendita di immobili siti in frazione di Andrista - CIG: B1F0387961. | Dettagli sulle procedure di affidamento in corso e concluse | Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni | Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura | Bandi di gara e contratti | Amm. Trasparente
Affidamento - ex art.50, comma 1, lettera b, d.lgs 36/2023 – d’incarico professionale per servizi notarili relativi alla compravendita di immobili siti in frazione di Andrista - CIG: B1F0387961.
Affidamento - ex art.50, comma 1, lettera b, d.lgs 36/2023 – d’incarico professionale per servizi notarili relativi alla compravendita di immobili siti in frazione di Andrista - CIG: B1F0387961.